Menu principale:
Gli alberi a camme BC sono lavorati con le migliori macchiena controllo numerico per garantire accuratezza e precisione nell'ordine di 0.02mm. Ogni albero a camme BC è stato diseganto e testato su banco a rulli per un resa in potenza sicura prima di essere messo in produzione. Facendo produzioni in volumi alti BC è in grado di mantenere costi ragionevoli che sono poi girati al cliente finale. | BC utilizza, quando possibile, ruote di rettifica di piccolo diametro durante la fase di rifinitura degli alberi a cammes per generare una rampa di salita più veloce e generare un riempimento del cilindro più rapido. Più aria+benzina= più potenza. Sebbene ci voglia più tempo per rettificare le cammes, la ricerca e sviluppo ha dimostrato che il raggio invertito creato dalle ruote di rettifica di piccolo diametro hai dei vantaggi su valvole, bilancieri nelle varie applicazioni motoristiche rispetto alla rettifica tradizionale. | ||
Tutti gli alberi a camme BC sono controllati ad alta velocità con uno strumento a tolleranza sub micrometrica. Il sitema di misurazione per Camme ADCOLE utilizza teste di misurazione individuali per ogni profilo e lobo, con una risoluzione di 0.01 micron, prendendo un punto di misura ogni decimo di grado o 3600 punit id misura ogni giro completo. Le misure si fanno per errori di alzata e imperferzioni superficiali. Questa macchina misura 200 pezzi per ora. | Alberi motore BC sono ricavati da barre solide di acciao al cromo 4340 per assicurare la maggiore robustezza possibile dell'albero. Ogni albeo motore BC è controllato singolarmente per rispettare tolleranze di 0.02mm. Quando usato in combinazione con bielle e pistoni degli stroker kit, il sistema è bilanciato per fornire il miglior risultato possibile, che si installa correttamente senza problemi. | ||
Tutti gli alberi motore sono lavorati con le più recenti macchine CNC per garantirne precisione, affidabilità e qualità globale. Qundo acquistate un albero motore BC, voi potete essere sicuri che è costruito con i migliori acciai, impiegamndo i migliori trattamenti termici e processi di rifinitura. | In parallelo alla sua attività imprenditoriale come capo delle divisione Sport Compact, Brian Crower è stato anche meccanico nella Indy Car negli anni 90 |